CITTÀ DI FARA IN SABINA  – SETTORE VI°

OBBLIGO DI GREEN PASS PER ACCEDERE AL MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO  E ALLA BIBLIOTECA COMUNALE

Si informano gli utenti che, in ottemperanza al D.L. n. 52 del 23/07/2021, a partire da Venerdì 6 Agosto 2021 l’accesso al Museo Civico Archeologico e alla Biblioteca Comunale sarà consentito esclusivamente alle persone in possesso di Certificazione Verde Covid 19 (Green Pass) in corso di validità.       La suddetta certificazione dovrà essere posseduta dagli utenti dai 12 anni in poi, mentre per i bambini dai 6 anni agli 11 sarà necessario indossare la mascherina protettiva.

Il Green Pass, rilasciato dalle Autorità Sanitarie competenti nelle situazioni di seguito indicate, dovrà attestare:
° fine ciclo vaccinazione: certificazione valida per 270 giorni (9 mesi) dalla data dell’ultima somministrazione.
° prima dose vaccinale: certificazione valida fino alla somministrazione successiva.
° avvenuta guarigione: certificazione valida per 6 mesi.
° negatività al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore (esclusi autotest rapidi, test salivari e test sierologici).

La Certificazione Verde non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base d’idonea certificazione medica.

Il Responsabile del Settore VI°
f.to dott.ssa Maria Luisa Agneni